È la terza generazione che la famiglia Bolognesi si occupa di commercio e pelletteria.
L’inizio attività risale al 1955 quando Domenica, madre di Bolognesi Francesco decide di vendere i prodotti realizzati dalla piccola attività artigianale del figlio denominata “Aurora”. Con il susseguirsi degli anni il negozio diventa a tutti gli effetti la prima bottega a San Lorenzo con vendita diretta dal produttore al consumatore poi, al subentro di Caterina moglie di Francesco al negozio viene data una impostazione più moderna e accattivante ampliando decisamente l’assortimento sia nella modelleria che nelle quantità. Negli anni a seguire la crescita commerciale porta ad aprire un punto vendita a Lugo di Romagna e precisamente nel 1969 attuando la filosofia del mini market poi diventata super market.
Con l’avvento dei figli Achille e Loretta è iniziato uno sviluppo che ha portato alla realizzazione di una struttura di 700mq all’interno del Centro commerciale Globo di Lugo dove ogni cliente può passeggiando all’interno di corner attrezzati, visionando e provando ogni tipo di calzature uomo – donna - bambino, indossare borse e accessori di pelletteria, scegliere fra migliaia di articoli Viaggio e ogni marca di valigeria.
Oggi la struttura è stata completata da nuove metodiche di vendita quali bellissimi Shop Geox e da vari Corner quali Nero Giardini – Ciao Bimbi – ecc.

 
Dove siamo La Storia Vetrina News Contatti